Rimedi russare non chirurgici


광고  

C’è la possibilità di un intervento chirurgico per curare il russare, ma lo sapevate che si può anche provare rimedi che non sono chirurgici in natura? Alcune di queste remedy sembrano essere a disagio, ma non si sa mai fino a quando non li provate. Uno richiede di indossare una maschera a letto. Se riesci a gestire qualcosa sul tuo viso durante la notte, questo potrebbe essere qualcosa che puoi provare. Attraverso la maschera si riceve aria pressurizzata da una macchina che viene posizionata vicino al letto. Certamente non è il modo più comodo per dormire una notte. Un altro inconveniente è che è costoso e non funziona nemmeno così bene! Sembra che questo possa essere qualcosa da lasciare nei negozi Mascherine chirurgiche B08P5Z88JT.

Se la maschera sopra menzionata non è abbastanza scomoda per te, forse vorresti provare alcuni dei rimedi dentali che sono là fuori. Ci sono due modi in cui un dentista può aiutarti a migliorare la respirazione con un aggeggio interno o uno esterno. Un dispositivo interno che può essere montato per voi sarà indossato in bocca durante la notte. Ci sono anche al di fuori mento cinghie che si adatta la mascella in una posizione migliore durante la notte. Entrambi questi dispositivi soffrono della stessa afflizione della maschera; non sono poi così comodi da dormire. In cima a quello, non funzionano così bene.

Gli aggeggi che sono stati creati non sono stati fatti per il consolation, quindi potresti trovare vantaggioso cercare altri rimedi. Il prossimo rimedio non è scomodo, ma potrebbe essere difficile per alcune persone. Vivere uno stile di vita più sano ha dimostrato di migliorare il russare. L’esercizio è raccomandato per i russatori, non bere tanta caffeina, smettere di fumare e bere e non mangiare troppo. Queste attività sono constructive per tutte le aree della vita e ti faranno sentire meglio in tutto ciò che fai. Vale la pena prendere questi passi per essere più sani in primo luogo e hanno il vantaggio di contribuire a ridurre il russare.

Se tutto il resto fallisce, potresti andare da un ipnoterapeuta. È un’opzione che hai. Sta a voi se o non si vuole essere ipnotizzato in russare non è più e può essere un grande spreco di denaro, ma è meno invasiva di interventi chirurgici e può essere meno scomodo rispetto ai rimedi elencati in questa pagina. Poi di nuovo, esercizi possono essere la soluzione migliore per voi. Non richiedono anestesia e non ti mettono a disagio di notte.