Ecco alcuni buoni motivi:
Puoi controllare cosa c’è nella carne – La carne macinata acquistata in negozio può contenere carne di decine di animali diversi. Più animali significa più lavorazioni e aggiunte di riempitivi. Un’indagine del New York Occasions ha scoperto che la carne macinata acquistata in negozio conteneva a) il 35% di grasso fresco, ovvero i bordi grassi attorno ai tagli interi di manzo. Questa carne è in genere il 50% di grasso e il 50% di carne. b) il 35% di magro fresco proveniente da scarti di vecchie vacche da latte e tori che in genere non erano abbastanza forti, abbastanza giovani o comunque abbastanza degni da essere ingrassati in allevamenti. Le guarnizioni sono varie parti di manzo. c) 20% magro congelato o ritagli provenienti da bovini più magri nutriti con erba, e d) 10% manzo magro finemente strutturato che è rifilato fatto passare attraverso una centrifuga advert alta velocità per rimuovere il grasso. Al contrario, la carne macinata fatta in casa includerà solo la carne che macinate Tritacarne Elettrico B07L67R94X!
Meno rischio di contaminazione – La lavorazione di carne bovina advert alto quantity comporta la macellazione e la miscelazione di numerose parti animali numerous da molte mucche numerous. Ciò aumenta il rischio che E. Coli e altri batteri nocivi vengano introdotti nella carne. L’uso di tagli di carne primari per produrre carne macinata fatta in casa riduce questi rischi per la sicurezza.
Sapore migliore – Usa interi tagli di carne primordiali nel tuo tritacarne e controlla il grasso e il gusto della tua carne.
Consistenza migliore – La carne acquistata in negozio premacinata si trova nella sua confezione ossidandosi lentamente e diventando marrone. Macina la carne fresca e cuocila immediatamente per ottenere la migliore consistenza e sapore.