A volte potresti pensare che cucinare sia difficile e che richieda tempo. Ma non deve essere così! Un buon modo per rendere più facile la cottura è utilizzare correttamente il robotic da cucina. Il robotic da cucina può farti risparmiare così tanto tempo quando prepari il cibo. Di seguito ho raccolto alcune ricette fantastiche e facili da provare Tritatutto elettrico B07QN96P3N.
L’insalata di cavolo è una delle mie cose preferite da fare con il mio robotic da cucina. Per prima cosa usa il disco per grattugiare finemente per tagliare a cubetti cavoli e carote. Versare il composto di cavoli e carote in una ciotola capiente e aggiungere le cipolle tritate. Dopo di che lavorare gli ingredienti rimanenti con la lama normale fino a che liscio. Mescolare accuratamente la miscela di verdure e conservare in frigorifero per una notte prima di servire.
I panini con la bistecca sono fantastici. Usa la tua bistecca avanzata per i panini. Affettalo con il tuo processore e poi aggiungi una padella in cui hai rosolato peperoni e cipolle. Completalo con un sacco di formaggio sopra, delizioso!
Adoro la salsa ed è molto facile da preparare. Per prima cosa, lavora i jalapenos e le cipolle nel robotic da cucina per pochi secondi. Quindi aggiungere lattine di pomodori, sale, zucchero e cumino. Lavorare fino a quando non saranno ben amalgamati ma fare attenzione a non frullare. Raffreddare per un paio d’ore e il gioco è fatto.
Una delle cose che preferisco del frullatore è che è molto facile fare zuppe con esso. Advert esempio la zuppa di patate dolci arrosto è molto buona. Forare le patate dolci con una forchetta e infornare finché non sono tenere. Aggiungere la cipolla e il sedano nella padella e cuocere fino a quando saranno morbidi, aggiungere un po’ di brodo di pollo e cubetti di patate bianche. Destiny bollire e lasciate sobbollire finché la patata non sarà morbida. Quindi aggiungere lo sciroppo d’acero, un po’ di pepe bianco e le patate dolci. Metti il composto nel tuo robotic e frulla. Rimettete il composto nella padella e aggiungete un po’ di panna.
Per dessert potete fare advert esempio un sorbetto al limone fresco. Mescolare il latte, lo zucchero, la scorza di limone appena grattugiata e un po’ di succo di limone. Versare il composto in una teglia e congelare per almeno un paio d’ore. Quindi frullare il composto con il robotic da cucina fino a renderlo liscio. Congelalo di nuovo per un altro paio d’ore e hai un ottimo dessert pronto per essere servito con quasi tutto.